Sustanon Significato, Dosaggio, Ciclo & Effetti Collaterali

Sustanon Significato, Dosaggio, Ciclo & Effetti Collaterali

SUSTANON ® è un agente anabolizzante, pertanto il suo uso, al di fuori di prescrizioni mediche su basi patologiche, è proibito in gara e fuori gara. L’ipospadia è una condizione patologica, generalmente congenita, caratterizzata da un anomalo sviluppo dell’uretra che spesso presenta un meato fuori sede. In questo caso l’intervento chirurgico, che rappresenta l’unico atto terapeutico risolutivo, potrebbe essere coadiuvato dall’assunzione di testosterone, dimostratosi efficace nel migliorare degli esiti dell’intervento. La monografia della Farmacopea Europea non prevede un saggio per le proteine residue. Può anche capitare che per errore o distrazione assumiate una quantità di farmaco superiore a quella prescritta dal vostro medico.

  • Gli androgeni possono migliorare la tolleranza al glucosio e ridurre la necessità di insulina o di altri farmaci antidiabetici nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.4).
  • Il testosterone bioidentico non è lo stesso di uno steroide sintetico che è un derivato della molecola di testosterone.
  • L’aumento del testosterone può far sì che un uomo torni a sentirsi sano e normale.

Anamnesi o presenza di carcinoma prostatico o mammario noto o sospetto (vedere Avvertenze speciali). Ormoni sessuali e modulatori del sistema genitale, androgeni, derivati del 3-ossoandrostene (4).

Per questo motivo, consiglio un ciclo di 15 settimane a tutti i principianti. Esso garantisce un rilascio più rapido della sostanza, in modo che i primi effetti del ciclo siano visibili più velocemente. Con questo metodo è possibile iniettare anche 2-3ml della soluzione in un solo colpo. Purtroppo non è possibile determinare la https://www.wreathtoday.com/steroidi-azione-comprendere-i-meccanismi-e-gli-3/ quantità di IA necessaria per un ciclo.

Di conseguenza, promuove la crescita muscolare e aumenta la resistenza e riduce i grassi corporei. Sustanon è prescritto a uomini con bassi livelli di testosterone o senza testosterone naturale (una condizione nota come ipogonadismo). Sustanon ha molte varianti, come Sustanon 300, Sustanon 100, ma il Sustanon originale è Sustanon 250. È anche usato per prescrivere transessuali da femmina a maschio per aiutare la transizione ormonale. Inoltre, Sustanon ti consente di sviluppare diverse caratteristiche maschili come i peli del corpo, l’approfondimento della voce e gli organi sessuali maschili.

Interazioni Quali farmaci o alimenti possono modificare l’effetto di Sustanon

Puoi trovare Sustanon in vendita qui e disponibile in fiale da 250 mg/ml. Virilizzazione nelle donne – come sottolineato prima, le donne devono stare alla larga da Sustanon a meno che naturalmente non siano in fase di transizione da un corpo femminile ad uno maschile. Per iniziare, se non ti piacciono le iniezioni, non andrai d’accordo con Sustanon. Molti body builder lo considerano molto doloroso perché in alcuni casi è davvero irritante per il tessuto muscolare durante l’iniezione.

Meccanismo d’azione SUSTANON ® – Testosterone propionato

Sustanon contiene 100 mg di alcool benzilico per ml di soluzione e non deve essere somministrato ai bambini prematuri o ai neonati. L’alcool benzilico può causare reazioni tossiche e reazioni anafilattiche nei bambini fino a 3 anni di età. Nefropatie, carcinoma prostatico, mammario, altri tumori e metastasi scheletriche (vedere paragrafo 4.3). L’ipercalcemia può verificarsi anche in corso di trattamento con androgeni. L’ipercalcemia deve prima essere trattata in modo appropriato e, dopo il ripristino dei normali livelli di calcio, la terapia ormonale può essere ripresa. Gli androgeni possono migliorare la tolleranza al glucosio e ridurre la necessità di insulina o di altri farmaci antidiabetici nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.4).

Il testosterone viene metabolizzato in diidrotestosterone ed estradiolo, che vengono ulteriormente metabolizzati nelle vie normali. Durante la terapia si può verificare una riduzione del PBI (Protein Bound Iodine); tale dato non ha però alcun significato clinico. In caso di somministrazione accidentale di una dose eccessiva di Sustanon avvertire immediatamente il medico o rivolgersi al più vicino ospedale. Sustanon deve essere somministrato con iniezione intramuscolare profonda.

Ci sono due metodi per fare l’iniezione – sottocutanea (subq) e intramuscolare (IM). La forza delle due sostanze è molto simile, quindi non importa quale si sceglie. L’Aromasin è un’IA leggermente migliore perché aumenta i livelli di IGF-1 e riduce l’SHBG, ma aumenta anche il rischio di calvizie. Le iniezioni di Sustanon sono utilizzate da tutti coloro che vogliono migliorare i propri muscoli.

Culturisti e atleti usano Sustanon per sviluppare la massa muscolare e aumentare la densità ossea. Chiunque soffra di bassi livelli di testosterone può usare Sustanon per aumentarlo e portarlo in una fascia ottimale. Inoltre mantiene il corpo è stato anabolico per maggiori periodo di tempo, cosa molto importante per la crescita muscolare. Inoltre, migliora la velocità della sintesi proteica nel corpo, assicurando che i muscoli si riparano più in fretta e crescono più rapidamente. Pazienti che partecipano a competizioni disciplinate dall’Agenzia mondiale antidoping (WADA) devono consultare il codice WADA prima di usare questo medicinale in quanto Sustanon può interferire con i test antidoping.

L’iniezione della soluzione nel tessuto adiposo garantisce un rilascio più stabile dell’agente e riduce gli effetti collaterali associati ad alti livelli di estrogeni. Purtroppo, in questo modo è possibile somministrare solo circa 0,5 ml di soluzione alla volta. In caso contrario, una bolla apparirà sotto la pelle (scompare dopo pochi giorni). Se assumi alte dosi di testosterone con Sustanon può produrre vari effetti collaterali che influiscono sulla tua salute. Quindi, devi usare protezione ed eseguire la terapia post-ciclo alla fine del Ciclo di Sustanon.

No Comments

Post A Comment